Archivio per Notizie

ANNULLAMENTO RADUNO DELLE PIAZZE

Gentili Soci,

siamo spiacenti di comunicare che il nostro RADUNO DELLE PIAZZE in programma per domenica 10 Settembre viene ANNULLATO causa maltempo e sicurezza.
Per chi volesse, il pranzo presso FESTA DEL LAMBRUSCO di Sorbara rimane confermato, chi intendesse partecipare è pregato di dare conferma tramite i soliti canali ufficiali.
Presidente: 3355336246
Davide: 3771849744
ci scusiamo nuovamente, ma ancora il tempo non siamo in grado di GESTIRLO!!!
A Domenica
VC Modena

Raduno delle Piazze

Diapositiva1

CI SIAMO !!!!!!!!

Assicurazioni agevolate: qualche precisazione

Salve Vespisti,

date le segnalazioni ricevute da alcuni Soci nel corso del mese passato, abbiamo fatto un incontro con l’agenzia assicurativa convenzionata con il Vespa Club Modena, al fine di fare chiarezza sulla situazione relativa all’assicurazione agevolata per i Soci.

In sostanza la situazione è questa: con la nuova circolare datata 1° Maggio 2015, Helvetia Assicurazioni si è dovuta allineare alle altre compagnie (per seguire, pare, una normativa Europea) e non sarà perciò più in grado di applicare le agevolazioni riservate al Club fino ad ora. La nuova normativa prevede che il motoveicolo, per poter accedere all’agevolazione, abbia compiuto il 31esimo anno di età e che sia iscritto ad un Registro Storico FMI o ASI: le due condizioni sono sono alternative una all’altra, ovvero un mezzo di 31 anni non iscritto ad alcun Registro non sarà assicurabile al pari di uno con meno di 31 anni ma regolarmente iscritto FMI o ASI. E’ obbligatorio quindi che le due condizioni si presentino contemporaneamente.

Magra consolazione, la nuova norma investirà solamente coloro che devono stipulare una nuova polizza assicurativa. Restano infatti invariate le vecchie condizioni per chi dovesse trovarsi nella condizione di rinnovare semplicemente la polizza: quindi raccomandiamo ai soci che avessero assicurato la propria Vespa con Helvetia in base alla vecchia convenzione (25 anni senza iscrizione al Registro Storico) di rinnovare la polizza e non lasciarla scadere, in modo da mantenere le agevolazioni. In caso di mancato rinnovo, andando a stipulare una nuova polizza, si perderebbero infatti le agevolazioni di cui sopra.

Ci scusiamo per la situazione, che comunque non è dipesa dal Vespa Club Modena, se non per una mancanza di comunicazione tempestiva nei vostri confronti, fermo restando che l’Agenzia di Helvetia non poteva essere al corrente della modifica delle condizioni nel momento in cui abbiamo rinnovato la convenzione, e che ci ha avvertiti della nuova circolare.

Confidiamo, per il prossimo anno, che il Vespa Club d’Italia si muova per stringere accordi indicando ai propri associati una compagnia di assicurazioni di riferimento, che accetti la tessera associativa VCI per l’accesso a scontistiche sulle polizze.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo
Vespa Club Modena

13-14 Settembre 2014: Raduno Vespa Club Modena c/o Festa del Lambrusco di Sorbara

Festa del Lambrusco di Sorbara

Ciao ragazzi,

finalmente siamo lieti di presentarvi il nostro raduno!!!!

Come l’anno scorso e’ organizzato in collaborazione con la Festa del Lambrusco di Sorbara e si terra’ i giorni 13 e 14 Settembre. Dopo l’ottima riuscita dell’edizione dell’anno scorso abbiamo alzato la posta e organizzato qualcosa di diverso grazie a collaborazioni importanti che ci hanno supportato nella realizzazione dell’evento. La giornata di Sabato sara’ all’insegna dei motori con la visita al Museo Casa Enzo Ferrari di Modena e conituera’ con aperitivo in splendida location e cena sotto il mitico tendone della festa, il tutto sara’ condito da festa, balli, buon cibo e fiumi di Lambrusco. La domenica ci sara’ il consueto vespa giro e per concludere pranzo tutti insieme!

Considerando che e’ un evento da due giorni abbiamo organizzato la possibilita’ di pernottare gratuitamente in tenda presso la villa che ci ospitera’ per l’aperitivo per continuare la festa anche dopo cena. Per chi desidera un letto comodo abbiamo organizzato presso strutture convenzionate nelle vicinanze dell’evento.

Per ogni informazione e per prenotazioni di pernottamento vi segnalo che potete chiamare i numeri che sono presenti sul volantino e provvederemo a tutto noi.

Partecipate numerosi, sara’ un evento mirabolante!!!

Evento Campari ZeroDrop Caffe’ Piazza XX Settembre Mo

Ciao Ragazzi,
dopo il mese di Giugno che e’ stato abbastanza movimentato e pieno di raduni torniamo a farci sentire con un evento piu soft ma di grande fascino!
I ragazzi del bar ZeroDrop Gran Caffe di Piazza XX Settembre a Modena ci hanno invitato a partecipare ad un evento organizzato in collaborazione con Campari per ricreare nel cuore di Modena una serata vintage contraddistinta da un connubio tutto italiano.
Per l’occasione sara’ presente lo stand della Campari con le sue hostess per animare la serata e offrire con ogni drink un gadget a tema Campari.
Ci e’ stato chiesto di portare in piazza alemeno venti vespe per esporle quindi chiunque di voi voglia partecipare a questa iniziativa ci contatti attraverso i soliti canali telefonici o tramite mail ritrovi@vespaclubmodena.it . L’esposizione delle vespe e’ gestita dal Vespa Club quindi chiunque voglia partecipare in vespa ci contatti.
Per tutti i partecipanti che esporranno le vespe i ragazzi del bar riserveranno un trattamento di favore con happy hours per tutta la sera e non mancheranno sorprese.
Pensiamo sia un occasione unica per portare la propria vespa in centro a Modena in una cornice suggestiva e partecipare ad un evento dove il divertimento non manchera’ di sicuro.
L’invito ovviamente e’ esteso a tutti, soci, simpatizzanti, famigliari e curiosi, quindi spargete la voce.

Mi raccomando partecipiamo numerosi che dobbiamo fare un ottima figura e farci un po di pubblicita’.

10380675_1448551452063273_8128607514734589207_o