Iscrizione di un nuovo socio VCM

La Tessera del Vespa Club Modena è annuale e scade in 31/12 di ogni anno indipendentemente dalla data di iscrizione o rinnovo.

Qui di seguito sono spiegate in dettaglio le modalità per iscriversi al nostro Vespa Club.

Chi si iscrive al nostro Club lo fa per partecipare attivamente alla vita della nostra associazione, per condividere la passione per la vespa, per partecipare ai raduni e alle varie manifestazioni vespistiche proposte e non solo per i vantaggi messi a disposizione esclusivamente dei soci (assicurazione, pezzi ricambio ecc. ecc.).

Requisiti richiesti (estratti dal regolamento interno) per iscrizione a nuovo Socio Ordinario:

1. Essere maggiorenni alla data di richiesta dell’iscrizione (non sono ammesse deleghe o scarichi di responsabilità da parte di genitori per figli minori)
  2. Essere residenti in Emilia Romagna
  3. Possedere o avere in uso una Piaggio Vespa
  4. Non essere mai stato iscritto al Vespa Club Modena

È possibile iscriversi come nuovo socio esclusivamente recandosi in sede in una delle serate stabilite sul calendario Appuntamenti in Sede.

La tessera associativa è l’unico “documento” riconosciuto per poter dimostrare l’affiliazione al Vespa Club Modena e Vespa Club d’Italia e poter usufruire delle agevolazioni assicurative e commerciali messe a disposizione.

Non vengono rilasciate dichiarazioni o certificazioni sostitutive dell’avvenuta iscrizione al Vespa Club Modena.

L’iscrizione al Vespa Club Modena da diritto a:

• Bandone Vespa Club Modena da applicare sullo scudo della Vespa durante le manifestazioni
  • Tariffe assicurative agevolate
  • Sconti negli esercizi convenzionati
  • Gadget

In caso di dubbi o domande potete contattare il Vespa Club Modena ai recapiti riportati qui.