Evento Campari ZeroDrop Caffe’ Piazza XX Settembre Mo

Ciao Ragazzi,
dopo il mese di Giugno che e’ stato abbastanza movimentato e pieno di raduni torniamo a farci sentire con un evento piu soft ma di grande fascino!
I ragazzi del bar ZeroDrop Gran Caffe di Piazza XX Settembre a Modena ci hanno invitato a partecipare ad un evento organizzato in collaborazione con Campari per ricreare nel cuore di Modena una serata vintage contraddistinta da un connubio tutto italiano.
Per l’occasione sara’ presente lo stand della Campari con le sue hostess per animare la serata e offrire con ogni drink un gadget a tema Campari.
Ci e’ stato chiesto di portare in piazza alemeno venti vespe per esporle quindi chiunque di voi voglia partecipare a questa iniziativa ci contatti attraverso i soliti canali telefonici o tramite mail ritrovi@vespaclubmodena.it . L’esposizione delle vespe e’ gestita dal Vespa Club quindi chiunque voglia partecipare in vespa ci contatti.
Per tutti i partecipanti che esporranno le vespe i ragazzi del bar riserveranno un trattamento di favore con happy hours per tutta la sera e non mancheranno sorprese.
Pensiamo sia un occasione unica per portare la propria vespa in centro a Modena in una cornice suggestiva e partecipare ad un evento dove il divertimento non manchera’ di sicuro.
L’invito ovviamente e’ esteso a tutti, soci, simpatizzanti, famigliari e curiosi, quindi spargete la voce.

Mi raccomando partecipiamo numerosi che dobbiamo fare un ottima figura e farci un po di pubblicita’.

10380675_1448551452063273_8128607514734589207_o