Rinnovo Tessera Associativa VCM

Qui di seguito sono spiegate in dettaglio le modalità per rinnovare l’iscrizione al Vespa Club Modena.

Chi si iscrive al nostro club lo fa per partecipare attivamente alla vita della nostra associazione, per condividere la passione per la vespa, per partecipare ai raduni e alle varie manifestazioni vespistiche proposte e non solo per i vantaggi messi a disposizione esclusivamente dei soci (assicurazione, revisione, pezzi ricambio ecc. ecc.).

Rinnovo

Prima di effettuare il rinnovo della tessera associativa verificare nella Home Page del sito la data di apertura e chiusura dei rinnovi per l’anno in corso.

Il rinnovo della tessera associativa che per l’anno 2016 è di €25, deve avvenire entro il 30 Aprile 2016, oltre tale data la quota del rinnovo viene maggiorata del 40%. Quindi, se il versamento per il rinnovo verrà fatto oltre il 30 Aprile 2016, l’importo sarà pari a €35. Tutti i soci che rinnovano ENTRO il 30 Aprile 2016, ma che NON sono in pari con i rinnovi dell’anno 2014, devono versare la quota associativa di €35.

Il versamento del rinnovo associativo può avvenire durante uno degli Appuntamenti in Sede. Il libretto turistico e l’elenco dei raduni vespistici dell’anno in corso sono consultabili sul sito.

La tessera associativa è l’unico “documento” riconosciuto per poter dimostrare l’affiliazione al Vespa Club Modena e poter usufruire delle agevolazioni assicurative e commerciali messe a disposizione.

Non vengono rilasciate dichiarazioni o certificazioni sostitutive dell’avvenuto rinnovo al Vespa Club Modena.

Il rinnovo della tessera è obbligatorio per mantenere i diritti derivanti dallo status di Socio. Ad ogni Socio che rinnova verrà consegnato un buono per ritirare il gadget 2016 qualora questo non fosse disponibile al momento del rinnovo. Non verrà garantito il ritiro del gadget a chi rinnova oltre il 30 Aprile 2016.

In caso di dubbi o domande potete mandare una mail a vespaclubmodena@libero.it