Rinnovo Tessera Associativa VCM

Qui di seguito sono spiegate in dettaglio le modalità per rinnovare l’iscrizione al Vespa Club Modena.

Chi si iscrive al nostro club lo fa per partecipare attivamente alla vita della nostra associazione, per condividere la passione per la vespa, per partecipare ai raduni e alle varie manifestazioni vespistiche proposte e non solo per i vantaggi messi a disposizione esclusivamente dei soci (assicurazione, pezzi ricambio ecc. ecc.).

Rinnovo

Prima di effettuare il rinnovo della tessera associativa verificare nella Home Page del sito la data di apertura e chiusura dei rinnovi per l’anno in corso.

Il rinnovo della tessera associativa che per l’anno 2020 è di €25, deve avvenire entro il 30 Aprile 2020, oltre tale data la quota del rinnovo viene maggiorata a €30. Tutti i soci che rinnovano ENTRO il 30 Aprile 2020, ma che NON sono in pari con i rinnovi dell’anno 2019, devono versare la quota associativa di €35.

Il pagamento del rinnovo associativo può avvenire durante uno degli Appuntamenti in Sede

La tessera associativa è l’unico “documento” riconosciuto per poter dimostrare l’affiliazione al Vespa Club Modena ed al Vespa Club d’Italia e poter usufruire delle agevolazioni assicurative e commerciali messe a disposizione.

Non vengono rilasciate dichiarazioni o certificazioni sostitutive dell’avvenuto rinnovo al Vespa Club Modena.

Il rinnovo della tessera è obbligatorio per mantenere i diritti derivanti dallo status di Socio. Ad ogni Socio che rinnova verrà consegnato il gadget 2020.

In caso di dubbi o domande potete mandare una mail a vespaclubmodena@gmail.com