Archivio per Appuntamenti

ANNULLAMENTO RADUNO DELLE PIAZZE

Gentili Soci,

siamo spiacenti di comunicare che il nostro RADUNO DELLE PIAZZE in programma per domenica 10 Settembre viene ANNULLATO causa maltempo e sicurezza.
Per chi volesse, il pranzo presso FESTA DEL LAMBRUSCO di Sorbara rimane confermato, chi intendesse partecipare è pregato di dare conferma tramite i soliti canali ufficiali.
Presidente: 3355336246
Davide: 3771849744
ci scusiamo nuovamente, ma ancora il tempo non siamo in grado di GESTIRLO!!!
A Domenica
VC Modena

Raduno delle Piazze

Diapositiva1

CI SIAMO !!!!!!!!

Serate aperitivo

Ciao a tutti,

in collaborazione con i ragazzi del VespaClubCarpi e il gruppo TigelleMeccaniche, abbiamo deciso di dare vita ad una serie di aperitivi itineranti.

Il primo si terrà a Carpi al Pub Highlander (Piazzale Bernardino Ramazzini 17A).

Il ritrovo è a Modena verso le 20:00 al Dolcecorrao cafè in via Marcantonio Parenti 47
(vicino al cinema Victoria/ingresso CNH); altrimenti direttamente a Carpi per le 20:30

Ci vediamo mercoledì (o giovedì in sede)
Ciao
VCModena

Raduno Castefranco Emilia

Ciao a tutti,

si parte ufficialmente con la stagione vespistica; iniziamo con l’ormai classico raduno di Castelfranco Emilia.

Ci troviamo domenica mattina alle 08:30 all’ “822 cafè” di Via Emilia Est.

Non dimenticate: bandone del club, pieno di benzina e tessera del Vespaclub

A domenica !!!volantino raduno 2017

Vespa incontro Marzaglia

Ciao a tutti !!!

ormai la stagione è alle porte (anche se dal meteo ancora non si direbbe) e quest’anno iniziamo con un evento eccezionale !!!!

Grazie al contributo degli amici del Moto Club Villa avremo la possibilità di portare le nostre Vespe all’autodromo di Marzaglia con tanto parata in pista !!!!

Seguiranno aggiornamenti con maggiori dettagli

Un saluto

VCM