13-14 Settembre 2014: Raduno Vespa Club Modena c/o Festa del Lambrusco di Sorbara

Festa del Lambrusco di Sorbara

 

Ciao ragazzi,

finalmente siamo lieti di presentarvi il nostro raduno!!!!

Come l’anno scorso e’ organizzato in collaborazione con la Festa del Lambrusco di Sorbara e si terra’ i giorni 13 e 14 Settembre. Dopo l’ottima riuscita dell’edizione dell’anno scorso abbiamo alzato la posta e organizzato qualcosa di diverso grazie a collaborazioni importanti che ci hanno supportato nella realizzazione dell’evento. La giornata di Sabato sara’ all’insegna dei motori con la visita al Museo Casa Enzo Ferrari di Modena e conituera’ con aperitivo in splendida location e cena sotto il mitico tendone della festa, il tutto sara’ condito da festa, balli, buon cibo e fiumi di Lambrusco. La domenica ci sara’ il consueto vespa giro e per concludere pranzo tutti insieme!

Considerando che e’ un evento da due giorni abbiamo organizzato la possibilita’ di pernottare gratuitamente in tenda presso la villa che ci ospitera’ per l’aperitivo per continuare la festa anche dopo cena. Per chi desidera un letto comodo abbiamo organizzato presso strutture convenzionate nelle vicinanze dell’evento.

Per ogni informazione e per prenotazioni di pernottamento vi segnalo che potete chiamare i numeri che sono presenti sul volantino e provvederemo a tutto noi.

Partecipate numerosi, sara’ un evento mirabolante!!!