Vantaggi per i Soci

Convezioni Assicurative – Le agenzie convenzionate con il Vespa Club Modena, per assicurare la propria Piaggio Vespa con costi e modalità riservate ai Soci.

Convenzione Revisione – Le Officine convenzionate con il Vespa Club Modena, per la revisione della propria Vespa e sconti su lavori di manutenzione, tagliandi e altro anche su altri mezzi di proprietà del Socio.

Convezione F.M.I. – Come procedere per iscrivere il proprio mezzo al Registro Storico della Federazione Motociclistica Italiana, servendosi dello sconto riservato ai Soci del Vespa Club Modena.

Negozi Convenzionati – Tutti gli esercizi commerciali a Modena e dintorni convenzionati VCM, e i relativi sconti applicati ai Soci muniti di Tessera in corso di validità.