Iscrizione Giornata della Vespa 2016, Imola

Gentili Soci,

come avrete ben capito la stagione vespistica è partita, quindi sono ad illustrarvi un altro evento di caratura nazionale, al quale siamo chiamati a partecipare in massa.

La Giornata della Vespa, che dopo ben 60 anni dalla prima edizione, torna in tutta Italia il 15 Maggio, divisa per regioni: noi dell’Emilia Romagna siamo chiamati a Imola, all’interno del circuito “Enzo e Dino Ferrari”. Il Vespa Club Imola, organizzatore per quest’anno dell’evento, sta preparando diverse iniziative con un unico filo conduttore, la VESPA, visibili sul loro sito ufficiale a questo link: http://ancor19760.wix.com/giornatadellavespa

Potranno partecipare solo i club regolarmente affiliati al Vespa Club Italia nel 2016, della regione Emilia Romagna. La pre-iscrizione all’evento ha un costo pari a 5€, che verranno interamente devoluti a due associazioni benefiche, visibili sulla locandina dell’evento. La pre-iscrizione si può fare direttamente in sede, nelle prossime serate di tesseramento, ovvero Giovedì 31/03 e 07/04, dove occorreranno, oltre alla quota di partecipazione, il nr. di tessera del V.C. Italia, nome e cognome. Ogni tesserato potrà caricare con se un proprio amico/moglie/fidanzata etc, sempre al costo di 5€, senza bisogno di esibire nessuna tessera. È sufficiente riportarlo sul modulo di iscrizione, che invierò al club organizzatore, insieme a copia del bonifico avvenuto.

ATTENZIONE: Solo chi ha fatto la pre-iscrizione e si sarà registrato presso la nostra sede, potrà partecipare all’ evento, in quanto verranno registrati il nr. di partecipanti per Club, assieme il vaucher per l’ingresso in circuito, con i relativi gadget, quindi chi intende partecipare ha tempo solo entro il 07/04, oltre tale data le pre-iscrizione saranno chiuse, per procedere al bonifico bancario a favore dell’evento, che avrà come ultima data utile il 12/04, decisa dal V.C. Italia.

Quindi non mi rimane che invitarvi a fare la pre-iscrizione e a lucidare le vostre Vespe, per passare una giornata considerata memorabile in compagnia di tutti i Club Emiliano Romagnoli, come 60 anni fa.

Buona Vespa a tutti!

Il Presidente e il consiglio direttivo,
Pederzoli Massimo