• Questo evento è passato.

Giornata della Vespa 2016

15/05/2016

La Giornata della Vespa si tenne in contemporanea in varie località italiane per la prima volta nel 1951 e per la seconda nel 1956: a 60 anni dall’ultima edizione nazionale e in occasione dei 70 anni di Vespa si è deciso di riproporla, con lo spirito di passare una giornata a celebrare tutti in contemporanea questo mezzo che amiamo, passando una giornata nel segno della passione, dell’amicizia e della solidarietà.

Solidarietà perché gli introiti delle iscrizioni serviranno per aiutare varie associazioni benefiche sparse per il territorio, scelte dai Club organizzatori.

Per la regione Emilia-Romagna il Club di riferimento sarà il Vespa Club Imola, e l’evento sarà ospitato presso l’Autodromo Dino e Enzo Ferrari di Imola domenica 15 maggio, con possibilità di entrare nel circuito.

Per la Giornata della Vespa 2016 è obbligatoria la preiscrizione entro il 15 aprile, da effettuarsi unicamente attraverso il proprio Club di appartenenza. Non sarà possibile che i tesserati si iscrivano autonomamente senza passare per il proprio club d’appartenenza, e non è possibile per i tesserati partecipare all’evento in una Regione diversa da quella presso cui si trova il proprio Vespa Club di appartenenza.

A breve il Vespa Club Modena informerà i propri Soci sulle modalità di partecipazione alla Giornata della Vespa 2016.

MODALITÀ’ E SCADENZE DI PRESCRIZIONE A QUESTO LINK: http://www.vespaclubmodena.it/comunicazioni/iscrizione-giornata-della-vespa-2016-imola

AGGIORNAMENTO: il programma della Giornata della Vespa è in parte cambiato. La sede del raduno è stata spostata dall’Autodromo al Parco Manusardi di Casalfiumanese. Per maggiori info: ancor19760.wix.com/giornatadellavespa

Giornata della Vespa 2016

Data: