Nuovo weekend di raduni: domenica a Ferrara e sabato a Bomporto

Cari Vespisti,

si avvicina un nuovo weekend, uno degli ultimi di questo intensissimo periodo di raduni ed eventi prima della pausa estiva di agosto! Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi a questi eventi, per macinare chilometri sulle nostre Vespe e passare qualche allegra ora in compagnia.

Domenica 19 Luglio il Vespa Club Modena parteciperà ufficialmente al 11° Vespa Raduno Nazionale a Ferrara: raccomandiamo a tutti i Soci di partecipare perché è un raduno veramente bellissimo, e la strada da fare non è tantissima. Il ritrovo per tutti coloro che vorranno partecipare è come sempre al Bar Pamela di via Emilia Est alle ore 07:00 con partenza alle ore 07:30, come sempre raccomandiamo di presentarsi con il pieno di miscela e il bandone del Club attaccato!

Qui e nel volantino a fondo pagina trovate il programma dettagliato.

Per chi volesse, segnaliamo anche una bella iniziativa per Sabato 18 Luglio: dalle ore 16 si terrà il 1° Incontro della Bassa Modenese VBM presso il 105 Café di Bomporto, con rinfresco e giro turistico per le vie della Bassa… invitiamo tutti i Soci a partecipare, con ritrovo direttamente sul luogo dell’evento. Qui e nella locandina a fondo pagina trovate i dettagli dell’evento.

Ci si vede presto… E buona Vespa a tutti!
Vespa Club Modena

raduno ferrara 2015 incontro VBM bomporto 2015