2° Vespa Incontro a Bomporto e nuove serate in sede

Buongiorno Vespisti,

questa settimana si avvicina un nuovo evento molto importante per il Vespa Club Modena. Domenica 8 maggio si terrà infatti a Bomporto il 2° Vespa incontro della Bassa Modenese, organizzato dagli amici e associati VBM Vespisti Bassa Modenese. Invitiamo tutti i Soci a partecipare numerosi, per passare una bella mattinata in compagnia: il ritrovo è alle ore 08:30 nel bar accanto all’ORAM in via Emilia Est, come sempre raccomandiamo di presentarsi con il pieno di carburante e il bandone attaccato.

Tutte le info sul programma dell’evento le trovate qui e nella locandina qui sotto.

Vespa Incontro Bassa Modenese 2016

Ne approfittiamo poi per comunicarvi che abbiamo messo sul sito le nuove date delle Serate in Sede, durante le quali è possibile iscriversi, rinnovare la tessera, o anche solo passare dalla sede del Vespa Club Modena per una birra e quattro chiacchiere! Le nuove date, che trovate anche nel calendario alla sezione Appuntamenti in Sede, sono:

• Giovedì 5 maggio
  • Giovedì 12 maggio