Ultimo raduno di luglio: si va a Peschiera del Garda!

Buongiorno Vespisti!

Si avvicina l’ultimo weekend di luglio, e con esso l’ultimo raduno del mese a cui il Vespa Club Modena parteciperà ufficialmente: domenica 26 luglio si andrà infatti al Raduno “Vespe Fuori dal Comune” a Peschiera del Garda!

Ci aspettiamo come sempre una grande partecipazione da parte vostra, così andiamo anche a prendere un po’ di fresco al Lago di Garda! Il ritrovo è come sempre al Bar Pamela di Via Emilia Est alle ore 07:00 con partenza alle 07:30, e come sempre raccomandiamo di presentarsi con la Vespa in ordine, bandone attaccato e serbatoio pieno.

Dato che il programma del Raduno non prevede il pranzo, ci organizzeremo in loco con i presenti per fermarci a pranzare tutti insieme (chi lo vorrà)… E visto che siamo sul lago consigliamo di portare costume e telo da bagno, se avete posto nel portapacchi!

Ci vediamo domenica… e buona Vespa a tutti!
Vespa Club Modena

raduno peschiera 2015