Convenzione F.M.I.

Il Vespa Club Modena non è un club associato F.M.I. (Federazione Motociclistica Italiana) ma associato al Vespa Club d’Italia, per alcune operazioni come per esempio reimmatricolazioni di un mezzo è necessaria l’iscrizione ad un Club F.M.I.

Nell’impossibilità di iscrivere il Vespa Club Modena all’F.M.I. abbiamo siglato un accordo con il Moto Club Ghirlandina Walter e Romano Villa (affiliato F.M.I.): l’accordo prevede per i Soci del Vespa Club Modena una quota di €35 anziché €40, e per usufruirne è necessario presentare, all’atto dell’iscrizione, la Tessera del Vespa Club Modena valida per l’anno in corso.

E’ consigliabile contattare telefonicamente i seguenti numeri per accertarsi sul luogo dell’incontro:
Alfonso Villa 349.4407485
oppure 339.3170543

Per i documenti relativi a reimmatricolazione, moto radiate, iscrizione registro storico F.M.I., motoveicoli interesse storico e altro ancora visitate il sito www.federmoto.it sezione moto d’epoca.