• Questo evento è passato.

Apertivo al WOOD: live Davide Liperoti

31/01/2016 @ 18:00 - 23:55

Il Vespa Club Modena è stato invitato a presenziare all’aperitivo di domenica 31 gennaio alle ore 18:00 presso il WOOD di Modena (via Parenti 47/D, di fronte al Cinema Victoria). Durante la serata di esibirà il cantautore modenese Davide Liperoti.

L’invito è ovviamente esteso a tutti i Soci, confidando in una partecipazione numerosa.

Davide Liperoti, giovane cantautore modenese, ha da sempre coltivato la passione per la musica, sin da quando, a soli 15 anni, inizia a scrivere di suo pugno le prime canzoni. Dopo una parentesi con un gruppo di amici con i quali lavora per diversi anni, incontra la produttrice Lisa Borsari con cui decide di intraprendere un percorso da solista.

Con un progetto concreto ed ambizioso nell’ottobre del 2014 pubblica “Timido”, singolo d’esordio trasmesso da diverse emittenti radio che in soli 3 mesi raggiunge il 19° posto della classifica INDIE AIRPLAY fino ad aggiudicarsi il 6° posto nella classifica annuale di Rockol “Absolute Beginners”.

TIMIDO (video ufficiale): https://youtu.be/CiRknXIe7Gs

Nel Febbraio del 2015 partecipa agli eventi di CASA SANREMO dove, insieme alla band, presenta alcuni brani dell’album in lavorazione, riscuotendo un notevole successo tra gli addetti ai lavori presenti (promoter, tv, radio, stampa).

Nell’estate del 2015 dà vita al #TIMIDOTOUR, più di 25 concerti lungo la Riviera Romagnola che mettono in risalto non solo le canzoni e l’originalità della sua musica, ma anche la presa sul pubblico, accendendo l’interesse nelle età più diverse.

Il 30 Settembre 2015, esce in tutti gli store digitali il suo primo album: STATO DI FERMO realizzato alla Fonoprint di Bologna e distribuito da BELIEVE DIGITAL. Una produzione intensa e vibrante, caratterizzata da testi originali, una voce inconfondibile ed arrangiamenti dal sound internazionale in grado di valorizzare parole e melodie.

Data:
31/01/2016