• Questo evento è passato.

Staffetta del Cuore – Fondazione Marco Simoncelli

23/04/2016

Il 23 Aprile 2016 il Vespa Club Modena, il collaborazione con il Vespa Club Carpi, parteciperà alla Staffetta del Cuore, un evento benefico organizzato dalla Fondazione Marco Simoncelli e finalizzato a raccogliere fondi per le vittime della strada (locandina allegata).

A noi è stato chiesto il compito simbolico di accompagnare la staffetta da Carpi a Porretta Terme (BO), dove la consegneremo nelle mani del Vespa Club Montemurlo, nostri gemellati, che proseguiranno poi in Toscana, e di seguito tramite altri Club in tutte le regioni Italiane, per poi terminare in Luglio a Coriano, paese natale di Simoncelli, dove consegneranno l’assegno gigante alla Fondazione che ne usufruirà a scopo benefico. Quindi partiremo la mattina del 23/04 per invadere poi pacificamente Porretta Terme, dove a tutti i partecipanti sarà offerto un rinfresco.

Alla modica cifra di 5€, si può prenotare la toppa ufficiale dell’evento e contribuire così a una donazione di 3€ (tolto in totale trasparenza il costo della toppa, di 2€). L’evento è aperto non solo a Vespe ma anche a moto, quindi se avete amici o conoscenti motociclisti che si vogliono aggregare passate parola perché sono ben accetti.

Seguiranno informazioni sulle modalità di ritrovo e per la partenza, chi volesse partecipare è pregato di contattare il Vespa Club Modena all’indirizzo mail vespaclubmodena@gmail.com oppure di presentarsi alla Sede del Club in una delle serate indicate a calendario alla voce Appuntamenti in Sede.

Data:
23/04/2016