• Questo evento è passato.

Cena di Natale 2014

13/12/2014 @ 20:30 - 23:55

€25

Per chiudere alla grande l’anno appena trascorso, abbiamo organizzato come tutti gli anni la Cena del Vespa Club Modena. La cena è fissata per Sabato 13 Dicembre 2014 alle ore 20.30 presso il “Ristorante San Lorenzo”, Via Viazza, 22/a a San Lorenzo della Pioppa.

L’invito è aperto a tutti i soci, morose, mogli, figli e amici. L’occasione è fondamentale per ritrovarsi tutti insieme e passare una piacevole serata.

Questo il menù che verrà servito:

• Tortellini in brodo
  • Gramigna panna salciccia
  • Grigliata mista di carne
  • Zampone con fagioli
  • Patate fritte e insalata mista
  • Lambrusco e/o vino bianco
  • Dolce, caffe’ e amari.

Per poter partecipare è obbligatorio prenotarsi ed effettuare il versamento della quota di partecipazione cosi suddivisa:

• Adulti: €25
  • Bambini: €15

(A tutti coloro che interverranno alla cena sarà regalato un ricordo della serata e un biglietto per la lotteria e l’estrazione avverrà in serata. Biglietti extra al costo di 1€ cad.)

La data dove raccogliamo le adesioni per la cena è solo:
Giovedì 27 Novembre dalle ore 21.15 (referente Massimo e Less) c/o Rock Cafè Pub, Viale Trento-Trieste n° 76 a Modena.

Per chi non potesse effettuare la prenotazione della cena il giovedi 27, è possibile iscriversi recandosi tutti i giorni fino al 12 Dicembre compreso, in orari da negozio, c/o Officina El Grippo in via Gallucci n° 1 a Modena (tel. 059.223437 Alberto e Paolo)

Si ricorda a tutti di portare anticipatamente al momento della prenotazione, il proprio libretto turistico per partecipare alla graduatoria e premiare i vincitori la sera della cena.

Contiamo sulla presenza di tutti per rendere la serata indimenticabile, ditelo anche a tutti i soci che non hanno indirizzo @mail.

Un saluto Vespistico a tutti.

Vespa Club Modena

Data: