Convenzione Revisione 2016

AL MOMENTO STIAMO PROVVEDENDO A STRINGERE NUOVI ACCORDI DI CONVENZIONE PER LE REVISIONI, CI SCUSIAMO DELL’INCONVENIENTE E VI PREGHIAMO DI RICONTROLLARE QUESTA PAGINA PIU’ AVANTI.

Autofficina Ferrari
Strada Bellaria, 185
Modena
Tel. 059.461090 – 059.460110
www.autofficinaferrari.it

A causa dei nuovi regolamenti della Motorizzazione Civile, che impongono il prezzo per la Revisione (non più a libero mercato) ed obbligano le Officine a rilasciare tassativamente ricevuta fiscale assieme al certificato di revisione del mezzo, non è più possibile per l’officina convenzionata applicare sconti sulla Revisione.

Per i Soci in possesso di tessera in corso di validità, è comunque garantito:

• revisione garantita alla minore tariffa imposta possibile
  • 15% di sconto su eventuali lavori di manutenzione (cambio gomme, olio, freni, etc.)

Inoltre, su richiesta del Socio e con prezzi e scontistiche da concordare con l’Officina (caso per caso), sono previsti sconti su tagliandi, lavori di manutenzione e ricambi di automezzi e motocicli anche NON VESPA purché di proprietà del Socio richiedente.