Duplicato della Tessera

I Soci che intendono ricevere un duplicato della Tessera Associativa, possono richiederla esclusivamente nel caso in cui la tessera originale sia andata smarrita o deteriorata in maniera irreparabile.

Per ottenere un duplicato è necessario attenersi alle seguenti indicazioni:

• Denunciare al Vespa Club Modena (all’attenzione del Presidente) lo smarrimento della Tessera o il deterioramento. Questa comunicazione deve avvenire tramite email all’indirizzo di posta elettronica: vespaclubmodena@libero.it
  • Una volta ricevuta la denuncia da parte del Socio, il Vespa Club Modena fornirà gli importi per il duplicato e le istruzioni per effettuare il pagamento.
  • Il duplicato della Tessera viene rilasciato esclusivamente ai Soci che sono in regola con il versamento della quota associativa dell’anno in corso alla richiesta. Chi non dovesse trovarsi in questa situazione dovrà regolarizzare la sua posizione associativa unitamente al versamento del duplicato.

In caso di dubbi o domande potete mandare una mail a vespaclubmodena@gmail.com